2026 CVO™ Street Glide™ 3 Limited

Miglioramenti alla sicurezza del pilota

I miglioramenti alla sicurezza del pilota di Harley-Davidson mirano a darti quella tranquillità in più quando le cose si fanno imprevedibili. Si tratta di una serie di tecnologie intelligenti che interviene in situazioni difficili, aiutando la moto a gestire la trazione in fase di accelerazione, frenata o rallentamento. La versione ottimizzata per le curve di queste tecnologie permette alla moto di regolarsi anche per curvare, mantenendo fluidità e stabilità senza che debba pensarci tu.

Prezzo a partire da 61.500€

Richiesta di preventivo

Richiedi un preventivo sarai ricontattato al più presto dalla nostra amministrazione

Lo staff di Harley Davidson Verona

Io ho letto ed accettato i termini e condizioni e privacy policy

SKU: CVO Street Glide 3 Limited Categories: , , ,

Descrizione

Modello CVO™ Street Glide™ 3 Limited del 2026

Il CVO Street Glide 3 Limited 2026 ridefinisce il touring su tre ruote con un’esclusiva verniciatura tricolore, il potente e fluido Milwaukee-Eight VVT 121 e un sistema di sospensioni completamente riprogettato che scorre morbido per chilometri con assoluta sicurezza. Dall’infotainment Skyline OS a una capienza così ampia da non sapere come riempirla, ogni caratteristica è pensata per chi si aspetta il meglio.

Vernici e finiture caratteristiche CVO
Le colorazioni esclusive CVO come Citrus Heat a tre tonalità ed Electric Coast bicolore trasformano il CVO Street Glide 3 Limited 2026 in un capolavoro d’arte in movimento. Dal parabrezza fumé alto alle ruote rifinite con sette raggi sdoppiati, ogni superficie è la prova che il lusso non è solo visibile, ma percepibile.

NUOVA struttura della sospensione posteriore
Il CVO Street Glide 3 Limited 2026 lancia una sospensione posteriore radicalmente modernizzata, che trasforma il comfort e il controllo su tre ruote. Una nuova configurazione in stile De Dion sostituisce il vecchio asse rigido, offrendo una corsa delle ruote più che raddoppiata (da 58 mm a 127 mm) e una riduzione pari a 30 kg di massa non sospesa. Gli ammortizzatori a doppia emulsione, il collegamento Watts e la barra antirollio mantengono la guida fluida e il telaio stabile in curva. La manopola del precarico ora è situata sotto la pedana sinistra del passeggero per rendere la regolazione più rapida e svincolarla dalla necessità di attrezzi, permeando ogni chilometro della compostezza, della fiducia e del carattere inconfondibile di Harley-Davidson.

NUOVO bagagliaio e integrazione del Tour-Pak
Il nuovo sistema Grand Tour-Pak e il bagagliaio, dotato di schienale del passeggero, fodere, luci a LED integrate e portabagagli, offrono un vano di carico straordinariamente ampio per una moto. La chiusura elettrica e le finiture premium rendono il fare i bagagli per la prossima avventura soddisfacente quanto il viaggio stesso.

Selle riscaldate con comandi
Le selle riscaldate per guidatore e passeggero con comandi individuali integrati danno la libertà di personalizzare il comfort chilometro dopo chilometro. Lo schienale riscaldato per il passeggero e quello rimovibile per il guidatore rinforzano il sostegno nei viaggi lunghi, mentre le manopole riscaldate e le pedane ergonomiche della collezione Carbide infondono tranquillità e controllo con qualsiasi meteo.

Potenza del Milwaukee-Eight VVT 121
Il motore più potente installato in fabbrica mai offerto su un trike, il Milwaukee-Eight VVT 121 trasmette una forza raffinata al touring su tre ruote. La fasatura variabile delle valvole amplia la fascia di potenza per avere una coppia fluida e costante a tutte le marce, perfetta per affrontare salite, sorpassare con fiducia o portare un passeggero e l’attrezzatura su lunghe distanze. Erogando 115 cavalli e 182 Nm di coppia, si adatta con naturalezza al nuovo design del telaio e delle sospensioni del trike, conferendo allo Street Glide 3 Limited uno slancio calmo e controllato che trasmette prontezza, non fretta.

Specifiche tecniche consultare il sito Harley Davidson