Descrizione
Modello Fat Boy™ del 2026
Ogni Cruiser 2026 è alimentato da un motore Milwaukee-Eight 117 nelle varianti Classic, Custom o ad alto rendimento, ciascuna messa a punto per una sensazione diversa. A completare il tutto, nuove modalità di guida, miglioramenti alla sicurezza del pilota, illuminazione interamente a LED e finiture rinnovate su tutta la gamma. E non è che l’inizio.
Energico motore Milwaukee-Eight 117 Custom
Il Milwaukee-Eight 117 alimenta il Fat Boy esattamente con quello per cui è stato progettato: coppia generosa e potenza progressiva che donano alla sua struttura salda una rapidità inaspettata.
Aspirazione touring ottimizzata per il flusso d’aria
Progettata per spostare più aria attraverso il Milwaukee-Eight 117, l’aspirazione touring aiuta a mantenere una potenza costante e una risposta fluida dell’acceleratore, chilometro dopo chilometro.
Ruote classiche Lakester lavorate
Le ruote Lakester in alluminio pressofuso massiccio, abbinate a pneumatici larghi, conferiscono al Fat Boy la distintiva postura da schiacciasassi e un profilo solido da ogni angolazione.
Comandi manuali pronti all’uso
Con un solo tocco del pollice, il controllo è totale. Passa al volo tra le modalità Road, Rain e Sport, imposta il cruise control quando l’autostrada si allunga e affidati ai miglioramenti alla sicurezza del pilota integrati (ABS in curva, controllo della trazione, controllo dello slittamento della coppia motrice in rilascio e TPMS) per mantenere la traiettoria, in modo da concentrarti su ciò che hai di fronte.
Gondola del faro distintiva e illuminazione a LED ovunque
Una gondola cromata scolpita incornicia l’avantreno del Fat Boy, illuminato da un potente faro a LED da 178 mm. Gli indicatori luminosi completano il pacchetto di luci completamente a LED della moto, fondendo uno stile intramontabile con la visibilità moderna. Il fascino di un classico, messo a fuoco da una lente contemporanea.








