Descrizione
Modello Low Rider™ S del 2026
Ogni Cruiser 2026 è alimentato da un motore Milwaukee-Eight 117 nelle varianti Classic, Custom o ad alto rendimento, ciascuna messa a punto per una sensazione diversa.
A completare il tutto, nuove modalità di guida, miglioramenti alla sicurezza del pilota, illuminazione interamente a LED e finiture rinnovate su tutta la gamma. E non è che l’inizio.
Motore Milwaukee-Eight 117 ad alto rendimento
Il motore Milwaukee-Eight 117 ad alto rendimento eccelle ai regimi medi e alti, con la linea rossa estesa per tenere l’acceleratore aperto più a lungo e lasciare che il motore dia il meglio di sé.
Scarico 2-in-1 ottimizzato per le prestazioni
Progettato per ottimizzare il flusso e il suono, lo scarico 2-in-1 leggero rende più pronta la risposta dell’acceleratore, riduce il peso e genera una nota profonda e aggressiva quando lo apri.
Miglioramenti alla sicurezza del pilota e modalità di guida
I miglioramenti della sicurezza del pilota, l’ABS in curva, il controllo della trazione, il controllo dello slittamento della coppia motrice in rilascio e il TPMS operano con tre modalità di guida selezionabili (Road, Rain e Sport), affinché la moto risponda ottimamente alle condizioni della strada e al tuo stile. La leva del freno regolabile ti consente di perfezionare il feeling e la reattività per un controllo impeccabile.
Nuovo pacchetto di luci a LED
Il faro anteriore da 146 mm, il fanale posteriore e gli indicatori di direzione tutti a LED fendono l’oscurità e ti mantengono visibile da ogni angolatura, di giorno e di notte e in qualsiasi condizione meteo.
Total black e ottimizzazione totale
La personalità forte della vernice e degli elementi grafici esalta la presenza già aggressiva del Low Rider S, con finiture total black che ne mantengono il carattere dal serbatoio al retrotreno.








