Descrizione
Modello Low Rider™ ST del 2026
Ogni Cruiser 2026 è alimentato da un motore Milwaukee-Eight 117 nelle varianti Classic, Custom o ad alto rendimento, ciascuna messa a punto per una sensazione diversa. A completare il tutto, nuove modalità di guida, miglioramenti alla sicurezza del pilota, illuminazione interamente a LED e finiture rinnovate su tutta la gamma. E non è che l’inizio.
Corri a tutto gas con il motore Milwaukee-Eight 117 ad alto rendimento
Il Milwaukee-Eight 117 ad alto rendimento spinge più forte nella fascia media e alta, con la linea rossa a 5.900 giri/min in modo da tenere l’acceleratore completamente aperto e lasciare che la moto faccia ciò per cui l’abbiamo creata.
Scarico 2-in-1 creato per ruggire
Lo scarico 2-in-1 ottimizzato per le prestazioni stringe le linee, bilancia la simmetria delle borse laterali e permette al motore di respirare meglio, con un suono più aggressivo quando è il momento di andare al massimo.
Carenatura iconica ispirata all’FXRT
Ispirata alla carenatura classica dell’FXRT adottata dai customizzatori della West Coast, quella del Low Rider ST, leggera e montata sul telaio, è stata sviluppata con l’ausilio della fluidodinamica computazionale (CFD) per incrementare il flusso d’aria, contribuendo a ridurre la fatica causata dal vento e offrire una guida più sicura e comoda.
Modalità di guida selezionabili e display da 102 mm
Il tachimetro analogico da 102 mm con display digitale integrato mette in primo piano i dati essenziali. Le tre modalità di guida selezionabili (Road, Rain e Sport) ti permettono di modificare il comportamento della moto in base a come e dove guidi.
Illuminazione totalmente a LED da ogni angolatura
Un faro da 146 mm, un fanale posteriore scolpito e indicatori di direzione a LED illuminano la strada e ti mantengono visibile da ogni prospettiva.








