2026 CVO™ Street Glide™ ST

50.000

Dove la zona rossa incontra la temerarietà.

Presentiamo un nuovo capitolo della storia CVO: il CVO Street Glide ST 2026. Novità del 2026, il CVO Street Glide ST porta un bagger con carenatura ad ali di pipistrello in un territorio inesplorato. L’aspirazione Heavy Breather gli fornisce un respiro pari alla sua forza di carattere, mentre i rotori anteriori flottanti, le otto modalità di guida selezionabili (comprese Track e Track+) e le sospensioni con serbatoio remoto portano su strada la precisione delle piste. I dettagli in carbonio forgiato e il motore Milwaukee-Eight®  121 ad alto rendimento infondono lusso e ferocia in un mezzo che non sa cosa significhi “smettere”.

Richiesta di preventivo

Richiedi un preventivo sarai ricontattato al più presto dalla nostra amministrazione

Lo staff di Harley Davidson Verona

Io ho letto ed accettato i termini e condizioni e privacy policy

SKU: 2026 Street Glide-1-2-1 Categories: , , ,

Descrizione

Modello CVO™ Street Glide ST del 2026

Ideato per i motociclisti che vivono di accelerazione, il CVO Street Glide ST fonde una struttura nata dalle corse con finiture premium che gridano precisione. Dai dettagli in fibra di carbonio forgiata al motore Milwaukee-Eight 121 ad alto rendimento, con otto modalità di guida selezionabili (che includono Track e Track+ calibrate per le gare), è il bagger CVO ad ali di pipistrello più aggressivo mai costruito.

Sospensioni pronte per la pista
Le forcelle a steli rovesciati regolabili, con foderi rivestiti in DLC, e gli ammortizzatori posteriori con serbatoio remoto garantiscono il controllo specifico da gara. Che sia su un punto di corda stretto o su un rettilineo aperto, il CVO Street Glide ST rimane sempre saldo e preciso.

Manubrio pressofuso ad alte prestazioni
Con un manubrio più ampio e alto ispirato alla popolare configurazione Fuse di Harley-Davidson, il manubrio Performance Fused cattura in pieno l’assetto in stile club. È 41 mm più ampio, 50 mm più alto, e creato per far percepire ogni movimento intenzionale e sicuro.

NUOVE colorazioni Inferno Gray ed Electric Coast
Inferno Gray arde ed Electric Coast calma le acque, mentre il parabrezza sfumato di rosso lega il tutto. Entrambe le colorazioni sono messe in risalto dalle grafiche Screamin’ Eagle che mutano con la luce. Nessuno crea vernici e grafiche di fabbrica come Harley-Davidson, e questi nuovi colori non fanno eccezione.

Integrazione dell’interfaccia con Skyline OS
Tutte queste prestazioni si riflettono attraverso l’interfaccia di Skyline OS, offrendo dietro il manubrio un’esperienza intuitiva, connessa e ispirata alla gara. Dalla selezione delle modalità di guida alla navigazione integrata e al controllo audio, ogni dettaglio sembra fatto per la griglia di partenza.

Motore Milwaukee-Eight 121 ad alto rendimento
Il suo nucleo è il motore Milwaukee-Eight 121 ad alto rendimento, che genera una potenza impressionante di 94 KW a 5.020 giri/min e 193 Nm di coppia. No, non hai frainteso. La sua zona rossa elevata a 5.900 giri/min permette di accelerare in modo aggressivo più a lungo, mentre l’aspirazione derivata dalle gare fa fluire oltre il 25% di aria in più del Milwaukee-Eight VVT 121 per massimizzare la coppia e la potenza.

Specifiche tecniche consultare il sito Harley Davidson

Informazioni aggiuntive

Opzione Colore:

Electric Coast, Inferno Gray

Finitura

Black