Descrizione
Modello Breakout™ del 2026
Ogni Cruiser 2026 è alimentato da un motore Milwaukee-Eight 117 nelle varianti Classic, Custom o ad alto rendimento, ciascuna messa a punto per una sensazione diversa.
A completare il tutto, nuove modalità di guida, miglioramenti alla sicurezza del pilota, illuminazione interamente a LED e finiture rinnovate su tutta la gamma. E non è che l’inizio.
Motore Milwaukee-Eight 117 Custom di grossa cilindrata
La massima cilindrata che puoi ottenere in un propulsore Harley-Davidson® installato in fabbrica e prodotto in serie. Ricco di coppia, fluido e nato per il movimento.
Disco anteriore da 300 mm e ruota da 533 mm
Un singolo freno a disco da 300 mm garantisce una potenza d’arresto sicura, mantenendo le linee pulite sulla ruota anteriore alta e audace da 533 mm.
Pneumatico posteriore da 240 mm dal profilo audace
Un massiccio pneumatico posteriore da 240 mm radica la postura del Breakout, garantendo una sicurezza tanto reale quanto evidente.
Indicatore analogico da 102 mm e modalità di guida selezionabili
Un indicatore analogico e pulito da 102 mm, con display digitale integrato, fornisce i dati che ti servono senza ingombrare, mantenendo una visuale nitida in accordo con il resto del Breakout. Le modalità di guida Road, Rain e Sport regolano la risposta dell’acceleratore e le impostazioni della trazione in base a come e dove guidi, offrendoti una messa a punto rapida che ti regala esattamente le sensazioni che desideri.
Faro a LED da 146 mm e indicatori di direzione a LED
Luminosi, puliti e impossibili da ignorare. Il faro a LED da 146 mm rischiara la tua traiettoria, mentre gli indicatori di direzione abbinati, anch’essi a LED, rendono chiare le tue intenzioni da ogni prospettiva.







