2026 Road Glide™ 3

Un trike nuovo di zecca con l’anima hot rod.

Il nuovo Road Glide 3 2026 di Harley-Davidson riscrive il potenziale di un trike. È più snello, più aggressivo e costruito per dare il massimo. La carenatura a muso di squalo ridisegnata rende il profilo più tagliente e la postura stabile e aggressiva. Il motore Milwaukee-Eight VVT 117 è al centro del suo cuore hot rod, e la sospensione posteriore ripensata in modo innovativo fa due cose: prendere trazione e partire. Il TFT da 312 mm con Skyline OS, insieme all’illuminazione a LED, ai miglioramenti alla sicurezza del pilota e alle quattro modalità di guida selezionabili, ti regala prontezza per la strada e indole da pista.

Prezzo a partire da 38.900€

Richiesta di preventivo

Richiedi un preventivo sarai ricontattato al più presto dalla nostra amministrazione

Lo staff di Harley Davidson Verona

Io ho letto ed accettato i termini e condizioni e privacy policy

SKU: Road Glide 3 Categories: , , ,

Descrizione

Modello Road Glide™ 3 del 2026

Progettato per migliorare il comfort e la sicurezza, il Road Glide 3 2026 combina una carenatura a muso di squalo di nuova concezione e il Milwaukee-Eight VVT 117, oltre a un nuovo sistema di sospensioni messo a punto per una manovrabilità fluida e stabile. Lo Skyline OS, l’illuminazione a LED diffusa e i miglioramenti alla sicurezza del pilota di serie trasformano la precisione del touring nella fiducia di andare dove desideri.

Sospensione posteriore interamente riprogettata
Pensata per la dinamica del trike, la nuova sospensione posteriore stile De Dion sostituisce il design precedente ad asse rigido per una guida più stabile e fluida. Un telaio ristrutturato con ammortizzatori a doppia emulsione e collegamento Watts raddoppia la corsa delle ruote, passando da 58 mm a 127 mm, e rimuove 30 kg di massa non sospesa. L’interasse posteriore più ampio migliora l’aderenza e la stabilità in curva e la sicurezza sull’asfalto accidentato.

Nuova carenatura a muso di squalo
La carenatura a muso di squalo ridisegnata del Road Glide 3 convoglia nettamente l’aria intorno al motociclista e fende il vento, riducendo le turbolenze con maggior controllo. Il parabrezza fumé ribassato mantiene il look snello e aggressivo, rimanendo fedele alla forma del Road Glide riconoscibile a occhi chiusi.

Display da 312 mm con Skyline OS e l’audio H-D
Un display TFT da 312 mm alimentato da Skyline OS offre mappe, media e impostazioni della moto a portata di mano. L’interfaccia adatta all’uso con i guanti e l’impianto audio H-D integrato nella carenatura generano un suono nitido e pulito, che tiene testa al rumore del vento e della strada.

Motore Milwaukee-Eight VVT 117
Il Milwaukee-Eight VVT 117 eroga una coppia forte e continua in tutta la fascia di potenza, ottenendo una risposta rapida grazie alla tecnologia della fasatura variabile delle valvole (VVT), per una spinta emozionante. I doppi tubi di scarico a taglio obliquo verso il basso gli conferiscono un sound che lascia il segno dove conta: morbido a velocità di crociera, intenso quando parti a tutto gas.

Ruote in alluminio pressofuso Gloss Black
Le nuove ruote in alluminio pressofuso, rifinite in Gloss Black con dettagli lavorati, conferiscono al Road Glide 3 un profilo più deciso e una postura più incisiva. I dadi posteriori a vista accennano allo stile hot rod classico e coniugano funzionalità pura e un tocco innato di personalità.

 

Specifiche tecniche consultare il sito Harley Davidson