Descrizione
Pan America™ 1250 ST
Il Pan America 1250 Special affronta gli sterrati con sospensioni a lunga escursione e ruote a raggi opzionali. Il Pan America 1250 ST conquista l’asfalto con ruote da 43,1 cm di serie, pneumatici da strada e un assetto ribassato. Entrambi sfruttano 150 cavalli di potenza V-Twin, ma lo fanno in modi piuttosto diversi. Guarda il video per scoprire quale fa per te.
Quick Shifter Screamin’ Eagle senza frizione
Cambia marcia in modo preciso e ininterrotto, senza sfiorare la leva della frizione. È più veloce, più fluido e mantiene il flusso di potenza per farti concentrare sulla guida.
Ruote da strada da 432 mm standard del settore
Ottimizzate per le prestazioni su strada e compatibili con una vasta gamma di pneumatici, ti permettono di creare la configurazione ideale per il tuo stile.
Sospensioni ribassate interamente regolabili
Il precarico, la compressione e l’estensione regolabili a mano ti permettono di perfezionare la guida in base al tuo peso, al tuo stile e alla strada da percorrere, con 25 mm in meno di escursione rispetto allo Special per una sensazione di guida più ancorata e stabile.
Profilo atletico e slanciato
Una copertura del radiatore stretta, un parabrezza ribassato e una sella bassa monoblocco ti avvicinano al suolo rispetto allo Special, con una posizione che ti fa sentire a tuo agio nel traffico e sulla strada aperta.
Scarico leggero e propulsore total black
Un look più scuro ed elegante con finiture nere e alette discrete, abbinato a uno scarico più leggero che riduce il peso e affina la postura da strada della moto.
Grafiche distintive dell’ST
Il Bar & Shield in corsivo e lo stemma del 1250 ST scorrono con una grafica affusolata a “bastone da hockey” che lega insieme la carenatura e il serbatoio in un’unica linea pulita e continua.
Parabrezza fumé basso
Un parabrezza sportivo che abbassa il profilo della Pan America 1250 ST fende l’aria nel traffico urbano o il vento dell’autostrada con la stessa facilità.
Una sella più bassa, fatta per la strada
La sella ribassata del Pan America ST ti garantisce un comando totale con entrambi i piedi a terra, a prescindere da dove guidi. Aggiungi una copertura del radiatore più stretta e un profilo del parabrezza più compatto, e avrai un look più slanciato e sottile abbinato a un comfort e un controllo eccellenti.
Motore Revolution Max 1250 da 150 CV
Prestazioni raffreddate a liquido con una coppia generosa dall’inizio alla fine e un’ampia fascia di potenza, garantendo prestazioni costanti su tutta la gamma di giri per mantenerti al comando di ogni chilometro d’asfalto.
Specifiche tecniche consultare il sito Harley Davidson