Descrizione
Pan America™ 1250 Special
Il Pan America 1250 Special affronta gli sterrati con sospensioni a lunga escursione e ruote a raggi opzionali. Il Pan America 1250 ST conquista l’asfalto con ruote da 43,1 cm di serie, pneumatici da strada e un assetto ribassato. Entrambi sfruttano 150 cavalli di potenza V-Twin, ma lo fanno in modi piuttosto diversi.
Schermo touch TFT a colori da 172 mm
La navigazione, i dati della moto e la connettività Bluetooth™ sono a portata di tocco sul touchscreen adatto all’uso con i guanti, rendendo facile rimanere aggiornati senza interrompere il ritmo.
Ricarica avanzata e prestazioni della batteria
Una batteria più capace e un sistema di ricarica potenziato garantiscono avviamenti affidabili a freddo, ricariche più rapide durante l’inattività e la potenza necessaria per i tuoi accessori, anche quando Madre Natura non offre una presa.
Sospensioni semi-attive che si adattano alla guida
Le sospensioni semi-attive si regolano in automatico durante la guida, mantenendo la moto salda e composta in ogni situazione, dalle ampie curve lisce alle stradine accidentate.
Altezza della sella regolabile con sicurezza adattiva
Passa da 850 mm a 875 mm in sella per regolare perfettamente la tua posizione di guida, e lascia che l’altezza adattiva abbassi automaticamente la moto in caso di fermata per un appoggio più sicuro. Il risultato è un assetto che garantisce comfort e controllo, dal momento in cui alzi il cavalletto a quando lo abbassi.
Ruote e pneumatici pronti per qualsiasi superficie
Gli pneumatici radiali Michelin™ Scorcher Adventure offrono un’aderenza sicura dall’asfalto urbano alle curve sterrate, mentre le ruote a raggi tubeless opzionali aprono le porte a chilometri ancora più lunghi e strade più sconnesse.
Il motore Revolution Max 1250 è nato per andare oltre
Il Revolution Max 1250 genera 150 CV attraverso una fascia di potenza ampia e flessibile per sorpassi sicuri, controllo a basse velocità e ogni situazione intermedia.
Freni premium Brembo™ con TPMS
Le pinze anteriori Brembo e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici sono di serie, perciò hai tutta la potenza d’arresto e i dati in tempo reale corrispondenti alle condizioni di guida.









