Descrizione
Nightster™ Special
Il Nightster Special 2026 si presenta ribassato e pronto a inclinarsi con forza in curva, sfoggiando uno stile total black dalle linee vintage e il motore Revolution Max 975T ad alti regimi. Le modalità di guida, il cruise e il controllo della trazione ti danno la sicurezza di spingere al massimo, mentre il display TFT da 102 mm ti offre la tecnologia a portata di mano senza distrarti dalla guida.
Leggerezza ed equilibrio per piegare e gestire le curve
Con 225 kg e il serbatoio sotto la sella, il Nightster Special rimane saldo ma agile, che svicoli nel traffico o sfrecci sulle strade meno frequentate.
Configurazione versatile a misura di passeggero
Il sellino imbottito e le pedane di serie ti permettono di portare qualcuno con te o di essere rimossi per un assetto da protagonista assoluto.
Comodi manubri alti e montanti da 127 mm
I manubri alti con montanti da 127 mm ti conferiscono una posizione elevata e dominante, per sfruttare fino in fondo le curve e goderti un comfort ottimale quando hai voglia di macinare chilometri.
Display TFT a colori da 102 mm ricco di informazioni
Il display abilitato al Bluetooth™ adatto all’uso con i guanti concentra la navigazione, i dati della moto e i contenuti multimediali esattamente dove serve.
Infaticabile motore Revolution Max 975T
Raffreddato a liquido e veloce all’avviamento, il Revolution Max 975T genera 89 CV con una coppia percepibile uscendo dalle curve e sfrecciando sulla strada aperta.
Propulsore total black pieno di carattere
Il motore Revolution Max 975T è totalmente nero, con finiture opache e lucide a contrasto e nuove alette discrete, per un look di fabbrica che trasmette aggressività dentro e fuori.
Stile d’ispirazione vintage
La linea piatta tra serbatoio e parafango e il coperchio dell’aspirazione a nocciolina sono estratti dal classico DNA Sportster, coronato da una grafica del serbatoio ispirata agli anni Settanta.
Doppi ammortizzatori posteriori esterni reattivi
Una maggiore escursione rispetto agli Sportster tradizionali implica una guida più fluida e potente, mantenendo il look del doppio ammortizzatore che è pura eredità Harley.










