Descrizione
LOW RIDER S 2023 Harley Davidson un cruiser custom di fabbrica, dal look total black e prestazioni elevate.
PANORAMICA
- Ribelli che inseguono l’ormai classico stile della West Coast
- Un mezzo aggressivo, ma con l’agilità e la manovrabilità di una moto sportiva
- Motore Milwaukee-Eight™ 117 V-Twin e manubrio drag bar stile moto da corsa
AMMORTIZZATORI POSTERIORI
Mono-ammortizzatore con precarico regolabile.
TACHIMETRO
Il tachimetro montato sul manubrio è facilmente visibile anche mentre guidi. Essendo collocato dietro la carenatura, aiuta la moto a mantenere l’eleganza che la contraddistingue.
MANUBRI
Il manubrio stile moto da corsa installato su montanti mette il pilota in una posizione di guida aggressiva e dona all’aspetto generale della moto un tocco di stile costiero.
SERBATOIO CON STILE
Presenta una copertura con stemma FXLRS e, su ogni lato, il nostalgico logo “H” che rievoca quelli delle prime moto da gara H-D.
MILWAUKEE-EIGHT™ 117
Il motore ad alte prestazioni con raffreddamento di precisione ad aria/olio è la nuova eccellenza in termini di coppia e cilindrata per un propulsore Harley-Davidson installato di fabbrica. E se ancora non ti basta, le parti e gli accessori originaliHarley-Davidson ti aiutano a portare le prestazioni alle stelle, con gli upgrade dei kit Stage Screamin’ Eagle™ Performance installati dalle concessionarie.
CRUISE CONTROL ELETTRONICO
Per i viaggi lunghi, affidati completamente alla tua motocicletta. Il cruise control ti porta a pochi minuti di distanza dalla vera felicità touring.
Per le Specifiche dettagliate visitare il sito Harley-Davidson®
Per info ⇒ Claudio 331/1213393