Descrizione
IL NUOVISSIMO CVO ROAD GLIDE 2023
IL MEGLIO, SCATURITO DA H-D CUSTOM VEHICLE OPERATIONS
IMMERSO NEL FLUSSO
Erede della ricca stirpe che l’ha preceduto e scolpito dalla galleria del vento, il CVO Road Glide è stato reimmaginato e perfezionato in ogni sua parte, creando un flusso visivo che scorre senza interruzioni dall’estremità del parafango anteriore fino al retro delle borse laterali.
CARENATURA A MUSO DI SQUALO
L’acclamata carenatura a muso di squalo prende nuova vita attraverso un profilo scolpito, un’illuminazione a LED completamente integrata e un nuovo design del parabrezza. Utilizzando la fluidodinamica computazionale per migliorare l’efficienza aerodinamica, il CVO Road Glide raggiunge un livello ottimale di prestazioni e comfort del motociclista, con una reinterpretazione innovativa e aggressiva del design originale.
ILLUMINAZIONE A LED DISTINTIVA
Integrato alla perfezione nel design del CVO Road Glide, il pacchetto completo di illuminazione a LED ottimizza la visibilità, include gli indicatori di direzione e mette in risalto le linee della carenatura a muso di squalo, dando vita a un look distintivo che si riconosce all’istante, di giorno o di notte.
SERBATOIO
Il serbatoio del combustibile a goccia da 22,7 litri del CVO Road Glide è lungo e slanciato, con un profilo creato su misura e caratteristici bordi smussati.
RUOTE
Il CVO Road Glide monta ruote a raggi pressofuse Combo da 19” (48,2 cm) all’anteriore e 18” (45,7 cm) al posteriore, ed è dotato del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS).
BORSE
Un’estensione finale delle linee aggressive e della conformazione atletica della carenatura e del serbatoio, le borse laterali aumentano la capacità volumetrica totale dei bagagli e completano la postura aggressiva del CVO Road Glide.
VERNICI E FINITURE
Disponibile in Dark Platinum con pinstriping in Bright Smoked Satin, oppure nella tonalità bicolore Whisky Neat e Raven Metallic con dettagli aerografati e pinstriping. Ciascuna colorazione è ultimata da dettagli cromati/Gloss Black o Scorched Chrome, per un pacchetto completo che accentua le nuove linee della carrozzeria e sottolinea la filosofia CVO dell’attenzione ossessiva per i particolari.
DISPLAY TFT DA 312 MM
Recentissima innovazione nella connettività per il motociclista, la superficie ultranitida e antiriflesso del display TFT touch a colori da 312 mm sostituisce la strumentazione analogica e ti offre navigazione e info-intrattenimento a portata di mano.
SKYLINE™ OS
L’esperienza personalizzabile integrata nel cruscotto con tre opzioni uniche per il display, la navigazione e una nuovissima suite di funzionalità di infotainment connesse è realizzata da Skyline™ OS.
MODALITÀ DI GUIDA
Le modalità di guida controllano elettronicamente le caratteristiche prestazionali e il livello di intervento della tecnologia di sicurezza. Ciascuna delle modalità di guida, tre di serie e due personalizzabili, eroga una combinazione unica di generazione di potenza, frenata del motore, sistema antibloccaggio dei freni in curva (C-ABS) e controllo di trazione in curva (C-TCS).
IMPIANTO AUDIO DI FASCIA ALTA
Il CVO Road Glide è dotato di impianto audio premium Stage II di Rockford Fosgate™, con amplificatore RMS a 4 canali da 500 watt che potenzia gli altoparlanti integrati nelle borse laterali e nella carenatura.
APPARATO PROPULSORE MILWAUKEE-EIGHT® VVT 121
Il propulsore con la cilindrata più alta mai installato in fabbrica su una moto Touring Harley-Davidson, il Milwaukee-Eight VVT 121 è dotato di testate raffreddate a liquido, fasatura variabile delle valvole (VVT) e un nuovo apparato di aspirazione. L’aumento di cilindrata genera una potenza e una coppia maggiori rispetto al Milwaukee-Eight 117, mentre la fasatura variabile delle valvole amplia la fascia di potenza complessiva e migliora l’efficienza dei consumi.
SCARICO
Corredato di marmitte e finiture premium, il sistema di scarico ad alto flusso completa le prestazioni della messa a punto del motore, potenziando al contempo lo stile e il sound.
RIDUZIONE DEL PESO
Il CVO Road Glide 2023 è 15 kg più leggero del suo predecessore, migliorando le prestazioni sotto ogni aspetto, comprese l’accelerazione e la frenata.
SOSPENSIONI
Le nuove forcelle a steli rovesciati da 47 mm completamente regolabili e gli ammortizzatori premium con 76 mm di corsa delle sospensioni ottimizzano la manovrabilità e il comfort alla guida.
POTERE D’ARRESTO
La sensazione e le prestazioni complessive della frenata vengono elevate grazie ai freni anteriori a doppio disco da 320 mm di diametro, con pinze Brembo™ a quattro pistoncini con attacco radiale all’anteriore, e una singola pinza Brembo a quattro pistoncini e rotore da 300 mm di diametro al posteriore.
MIGLIORAMENTI ALLA SICUREZZA DEL PILOTA
Progettato per armonizzare le prestazioni della moto all’aderenza disponibile in accelerazione, decelerazione e frenata, il sistema utilizza le tecnologie più moderne come il controllo del telaio, il controllo elettronico dei freni e la tecnologia del propulsore per far sentire il motociclista più sicuro in caso di condizioni stradali sfavorevoli.
Per le Specifiche dettagliate visitare il sito Harley-Davidson®
Per info ⇒ Claudio 331/1213393