Descrizione
La PAN AMERICA 1250 SPECIAL del 2023 è la massima versatilità pensata su due ruote: nata per resistere a tutto, pensata per esplorare, e progettata per l’avventura.
PANORAMICA
- Appassionati che puntano al comfort e alle prestazioni top di gamma
- Motociclisti che vedono il touring come un’avventura, su qualsiasi strada o sterrato
- Piloti alla ricerca di potenza, tecnologia e funzionalità ogni giorno passato in sella, senza rinunciare a comodità e controllo
APPARATO PROPULSORE A DOPPIA FUNZIONE
Il Revolution™ Max 1250 è un componente strutturale del telaio della moto che sostituisce un telaio tradizionale: riduce significativamente il peso complessivo e mantiene la manovrabilità reattiva.
SOSPENSIONI ANTERIORI E POSTERIORI SEMI-ATTIVE
Questo sistema reagisce alla posizione delle sospensioni, alla velocità del veicolo, all’accelerazione verticale, all’angolo e al tasso di rollio, all’acceleratore, agli input del freno e alla modalità di guida scelta per mantenere l’impostazione di comfort desiderata.
PRONTI PER LA STRADA
Perfezionato, capace e intuitivo, il modello Pan America 1250 Special è stato progettato per mantenere velocità elevate e una manovrabilità ottimale anche al limite della sua capacità di carico e di peso.
MOTORE REVOLUTION™ MAX
Questo apparato propulsore raffreddato a liquido genera 150 cavalli, abbondante coppia e una fascia di potenza crescente regolata per massimizzare il controllo del pilota.
SOSPENSIONI RIVOLUZIONARIE
L’altezza di guida adattiva è un optional che aumenta la tua sicurezza grazie alla possibilità di abbassare l’altezza della sella da fermi e mantenere un abbassamento costante e ottimale delle sospensioni in corsa tramite la regolazione del precarico, permettendoti di percepire costantemente le sollecitazioni del peso.
Per le Specifiche dettagliate visitare il sito Harley-Davidson®
Per info ⇒ Claudio 331/1213393